ASCENSORI

Da 60 anni leader a Bologna nella vendita, installazione e manutenzione di ascensori!

Gianfranceschi Ascensori opera nella zona di Bologna e provincia per quanto riguarda la vendita, l'installazione e la manutenzione di sistemi di trasporto verticali per condomini,ville, uffici, enti pubblici, industrie, scuole, centri commerciali.
I nostri punti forza sono un servizio chiavi in mano, la qualità del Made in Italy e l'esperienza dei nostri ascensoristi e installatori.
Rivenditori ufficiali di Sele Ascesori per Bologna e Provincia,

Clicca qui per conoscere l'intera gamma di prodotti Sele Ascensori!

Sele Ascensori

Soluzioni offerte:

Ascensore oleodinamico
costituisce una soluzione particolarmente conveniente nel caso di edifici di ridotte dimensioni, quali residenze private o immobili adibiti ad abitazioni, ed in tutti i casi in cui il traffico, il numero di fermate e la velocità richiesti siano limitati. Gli ingombri del sistema di sollevamento particolarmente compatti consentono l’installazione dell’impianto anche nel caso di vani di ridotte dimensioni.

 

Ascensore oleodinamico senza locale macchina
con possibilità di locale macchina racchiuso in apposito armadio di dimensioni ridotte Il posizionamento dell'armadio è subordinato alla verifica da parte di un nostro tecnico della rispondenza dei luoghi a quanto richiesto dalla normativa vigente.

 

Ascensore elettrico
ad azionamento elettrico a funi sono particolarmente indicati per edifici con molti piani e soggetti alla movimentazione frequente di un numero elevato di persone, quali Centri Direzionali, Uffici Pubblici, Ospedali, ecc...

In grado di raggiungere velocità elevate e di smaltire un traffico intenso a fronte di bassi consumi energetici, non presentano limitazioni relativamente a portata, numero di piani e velocità di esercizio.

 

Ascensore elettrico 220 Volt
funziona con il semplice allacciamento 220 Volt monofase con contratto per le utenze condominiali. Queste nuove tecnologie gestiscono al meglio la potenza disponibile sulla rete monofase e gli accumulatori aggiuntivi, consentono all'impianto di funzionare, fino a 50 corse, anche in caso di prolungato black-out, riducendo di molto i rischi di intrappolamento

 

Ascensore elettrico senza locale macchina
nella versione SLM, gli elementi tradizionalmente contenuti nel locale macchinario, quali gli interruttori di F.M./luce, il quadro di manovra e la centralina idraulica, sono posizionati all'interno di un armadio estremamente compatto che riduce i costi di realizzazione e di manutenzione.

 

 

Ognuna di queste soluzioni richiede una preventiva e attenta valutazione tecnica eseguita dal nostro personale a titolo completamente gratuito e senza impegno da parte vostra.

Share by: