Vendita elevatori, piattaforme, servoscala e montacarichi.

La qualità di un marchio tutto italiano

Gianfranceschi da 60 anni si occupa della vendita e installazione ascensori a Bologna e provincia offrendo ai suoi clienti un servizio chiavi in mano a prezzi onesti e nella massima trasparenza e sicurezza.

Gianfranceschi offre alla sua clientela, tra cui architetti, progettisti, imprenditori edili, e amministratori di condominio una vastissima gamma di prodotti completamente personalizzabili sia nei meccanismi sia nell’estetica per adattarsi pienamente alle esigenze specifiche della committenza.

 

 

Dalla progettazione all'installazione fino alla messa in esercizio, pensiamo a tutto noi

La garanzia di un servizio chiavi in mano e la qualità Made in Italy come Sele, unita alla grande esperienza dei nostri tecnici sono i punti di forza dell’azienda che l’hanno resa partner ideale per la fornitura di elevatori civili a Bologna e provincia.

La clientela potrà scegliere tra diversi modelli e tecnologie di ascensori::

  • elettrici;
  • oleodinamici;
  • piattaforme elevatrici elettriche;
  • piattaforme elevatrici oleodinamiche;
  • montalettighe;
  • montavivande;
  • servo scala per disabili a pedana o a poltroncina
elevatori oleodinamici

Come scegliere l’ascensore giusto: chiedi una consulenza a Gianfranceschi

elevatori interni ed esterni

Fondamentale per la scelta dell’ascensore ideale è affidarsi a tecnici e personale qualificato, Gianfranceschi offre una consulenza tecnica professionale e accurata, individuando la tipologia di elevatore più adatto alle vostre esigenze.

I fattori più importanti da considerare sono il sistema di azionamento dell’ascensore ovvero i componenti elettromeccanici che consentono il movimento di risalita e discesa della cabina al piano. Il meccanismo di azionamento deve essere scelto in base alla struttura e la natura dell’edificio, importante tenere conto di:

  1. silenziosità dell’ascensore;
  2. prestazioni e sicurezza;
  3. comfort di marcia;
  4. risparmio energetico, costi e consumi.

 

L'estetica: personalizziamo il tuo ascensore in ogni dettaglio

L’altro fattore essenziale è l’estetica della cabina e di tutti gli accessori:

  • la pulsantiera;
  • il display di controllo del piano;
  • il sistema audio per emergenze e comunicazioni;
  • i pannelli interni,
  • i tappeti:

Per questo Gianfranceschi offre una completa personalizzazione dell’ascensore per adattarlo al contesto e ai vostri desideri.

 

Impianti elevatori da esterno

L’azienda si occupa della vendita non solo di impianti per interni ma anche ascensori panoramici, elevatori esterni con cabina panoramica dall’effetto estetico sorprendente, adatto per uffici, palazzi pubblici, aziende, centri commerciali, oppure con cabina chiusa in vano autoportante per condominio o residenze private.

Per conoscere tutte le soluzioni e il catalogo completo di ascensori interni esterni proposti da Gianfranceschi, non esitate a contattare la sede ai riferimenti indicati o tramite il pratico form disponibile in questa pagina, verrete ricontattati in breve tempo per un preventivo.

Richiedi un preventivo per il tuo impianto elevatore da interno ed esterno

* Campi obbligatori
Share by: