Pronto intervento ascensori a Bologna e provincia

Riparazione 24 ore su 24, chiama il 051 7092511


Il tuo ascensore è rotto? Per un guasto improvviso, l’intrappolamento di persone all'interno dell ’ascensore o per un malfunzionamento all’impianto chiama subito Gianfranceschi al numero 051 7092511 .

L’azienda si occupa del servizio di pronto intervento ascensori a Bologna e provincia. I tecnici dell’azienda sono a vostra disposizione per l’assistenza, la riparazione immediata e sono in grado di intervenire tempestivamente per risolvere situazioni di emergenza.


Un servizio di assistenza 24 ore su 24

Potrai contare su Gianfranceschi anche durante i giorni festivi e nel week end, con servizio di assistenza ascensori 24 ore su 24, ad esempio per:

 

  • liberare persone intrappolate nell’ascensore;
  • ripristinare il funzionamento dell'elevatore per emergenze

 

Un servizio di pronto intervento immediato, professionale e sicuro, a tua disposizione in qualsiasi momento. Sia in caso di blackout elettrico che di malfunzionamento del sistema di azionamento dell'ascensore, quindi, la ditta si occuperà in primo luogo di liberare le persone all'interno della cabina e di rimettere in funzione l'impianto elevatore nel minor tempo possibile.

Prenota il controllo periodico dell'ascensore
Effettuamo revisioni annuali al tuo impianto per la tua sicurezza!

* Campi obbligatori

Manutenzioni ascensori

Pronto intervento ascensori

Gianfranceschi, inoltre, offre assistenza tecnica per l'intera gamma di prodotti ed è rivenditore e centro assistenza autorizzato Sele ascensori..
L'azienda, che opera in regime di qualità ISO 9001:2008, offre alla propria clientela un servizio di assistenza post-vendita a 360 gradi. Si occupa, infatti, di effettuare controlli e verifiche periodiche al sistema di azionamento degli ascensori, ma anche di intervenire con riparazioni e manutenzioni in caso di malfunzionamento di ante, portali, pulsantiere e tutto ciò che riguarda le cabine adibite al trasporto di persone o merci.
Attraverso visite di controllo programmate, il personale della società sarà in grado di garantire la sicurezza e prevenire il rischio di eventuali guasti.

Per ricevere informazioni utili riguardo il servizio di pronto intervento, contattate l'azienda tramite e-mail o telefonicamente.

montalettighe
Share by: