PIATTAFORME ELEVATRICI

Le piattaforme elevatrici sono state concepite per agevolare il superamento delle barriere architettoniche, ma, per la loro adattabilità e per le ridotte dimensioni di ingombro, vengono utilizzate sia nelle residenze private, sia negli edifici a uso commerciale e in generale negli edifici bassi con un limitato numero di fermate.

Clicca qui per conoscere l'intera gamma di prodotti Sele!

Sele

Piattaforma elettrica
è la piattaforma più innovativa e tecnologica, con la possibilità di installare porte automatiche che, oltre ad aumentare il livello di comodità, consentono soprattutto la manovra universale (senza tener premuto il pulsante di chiamata per l'intero tragitto). Fossa e testata basse, ingombri contenuti e l'integrazione del quadro di manovra all'interno del vano riducono i tempi di installazione e le opere murarie necessarie.

 

Piattaforma oleodinamica
Di facile installazione e costi contenuti, non richiede particolari opere murarie e si adatta anche a vani molto piccoli, in cemento o all'interno di strutture metalliche. Alimentabile con la semplice presa 220 Volt monofase, è facile da utilizzare e presenta consumi contenuti.

Share by: